You are here

Whereisnow app iOS e Android

 

WhereIsNow ™ è l'applicazione che semplifica il processo di scambio di documenti all'interno del vostro team di lavoro e verso i clienti.

Utilizzando WhereIsNow ™ non avrete più bisogno di telefonare o inviare e-mail per avvisare che è disponibile la versione aggiornata di un documento!

 

Il nostro servizio web, perfettamente integrabile con i sistemi di CRM e DMS già in uso, permette di seguire agevolmente l'evoluzione dei documenti nel tempo (es. bozze di contratti, listini prezzi). Per questo è utile sia come strumento integrativo di lavoro all'interno del team, che come strumento di diffusione di comunicazioni e informazioni aggiornate verso l'esterno (clienti e fornitori).

Il web service dell'applicazione è stato realizzato con Drupal 7, ed è stato implementato utilizzando i seguenti linguaggi e strumenti: Linux, Apace, Soap, PHP, Mysql.

Ora è possibile utilizzare il servizio anche su mobile grazie alla nuova app WhereIsNow ™ disponibile per sistemi operativi Android e iOS. I documenti non verranno salvati sul vostro smartphone. Essi continueranno a risiedere sui server della vostra azienda o dei vostri clienti(CRM, DMS, CMS ...).

Ecco le caratteristiche principali dell'app mobile che potete scaricare a questi link: Google Play | Apple Store

  • Le notifiche push vi avviseranno ogni volta che una nuova versione dei documenti di vostro interesse sarà disponibile;
  • All'apertura di un nuovo pdf potrete aggiungerlo in automatico ai documenti di cui seguire gli aggiornamenti;
  • Potrete seguire tutti i documenti di un determinato autore (es. la vostra azienda, il vostro partner commerciale);
  • Avrete un elenco con tutti i documenti e gli editori che seguite;
  • Potrete creare la vostra lista di documenti preferiti;
  • Azioni disponibili sul documento: segui/ non seguire più, apri, visualizza i dettagli, segui l'editore, aggiungi ai preferiti;
  • Azioni disponibili sugli Editori: segui/ non seguire più, visualizza i dettagli.